Location

 

AFFITTO SPAZI MUSEO DIOCESANO

Il Museo Diocesano offre i suoi suggestivi spazi per ospitare eventi privati o aziendali: ricevimenti, matrimoni, conferenze, meeting, cene di gala.

Usufruire degli spazi del museo per i propri eventi significa sostenerlo, contribuendo alle sue attività culturali, di ricerca, di conservazione e di sviluppo.

Gli spazi a disposizione sono la Sala dell’Arciconfraternita e il Chiostro.

L’accordo per l’utilizzo di uno solo degli spazi garantisce dalla presenza di eventi concomitanti.

Dettagli tecnici:

SALA DELL’ARCICONFRATERNITA DEL SANTISSIMO SACRAMENTO

Misure: 32m x 7,30m

Adatta per:

  • conferenze (fino a 250 persone)
  • pranzi seduti (fino a 250 persone)
  • buffet (fino a 250 persone)

Il Museo mette a disposizione in questa sala:

videoproiettore, telo per proiezione, cavi di alimentazione e di collegamento per pc portatile, palco, podio, desk relatori, 2 microfoni a gelato, 2 microfoni a spilla, 4 microfoni fissi, allestimento sedie a platea.

CHIOSTRO

Misure: 46m x 46m

Adatto per

  • spettacoli
  • pranzi seduti (fino a 600 persone)
  • buffet (fino a 1000 persone)

 

Guarda la nostra bacheca Pinterest dedicata agli spazi del Museo: CLICCA QUI

Per informazioni Pellegrini&Siligardi - location@museodiocesano.it
Telefono: 335 5816087 – 338 8276406