News

CHIOSTRO IN FIERA

MOSTRA MERCATO DI ALTO ARTIGIANATO
16^ EDIZIONE

Da venerdì 19 a domenica 21 maggio 2017

Lungo tutto il fine settimana, il chiostro del Museo Diocesano presenterà un calendario di attività e laboratori che porteranno il pubblico ad apprendere i segreti del lavoro creativo. È il caso dei laboratori a cura di Rita Campagnale che insegnerà il riciclo creativo della carta per creare bellissimi fiori per decorare la tavola o le bomboniere, o quelli per bambini su come utilizzare la carta per dare vita a progetti creativi, a cura di Vivianalab.
Ricco anche il programma di dimostrazioni e degustazioni di prodotti enogastronomici del territorio.
Il gazebo giallo di Ricola sarà tutto dedicato agli “herb lovers” e alla sua novità: la nuova caramella Herb-Caramel, oro svizzero per la gola e per il palato. Un mix di gusto che unisce la cremosità del caramel alle fresche note delle 13 erbe benefiche coltivate sulle montagne svizzere secondo i principi dell’agricoltura biologica, senza l’impiego di fitofarmaci. La hostess Ricola sarà a disposizione per far degustare l’ampia gamma di caramelle e tisane e per dare consigli all’acquisto delle specialità Ricola in vendita.

Domenica 21 maggio, dalle 12.00 alle 15.00, l’area verde Chiostro si trasformerà in un piacevole luogo dove consumare il Brunch di primavera, a cura dello chef Domenico Scannapieco.

L’ingresso a Chiostro in Fiera è gratuito.
Per info dettagliate consulta il sito WWW.CHIOSTROINFIERA.IT

in allegato: COMUNICATO STAMPA

Per informazioni e prenotazioni

Da venerdì 19 a domenica 21 maggio 2017

Orari: dalle 10.30 alle 19.30

Ingresso gratuito

Il pubblico avrà l’opportunità di visitare il complesso museale dei CHIOSTRI DI SANT’EUSTORGIO e la mostra ADRIAN PACI. THE GUARDIANS
intero €6 / ridotto €4
Tel 02.89420019
Per info dettagliate consulta il sito WWW.CHIOSTROINFIERA.IT